MINISTERO DELLA SALUTE - CAMPAGNA ''PROTEGGIAMOCI DAL CALDO'' 2026
PRIMO PIANO
Pubblicata il 26.06.26
Condividi reply
La nuova campagna del Ministero della Salute, ''Proteggiamoci dal caldo 2026'', pone un focus importante sulla necesità di proteggere la propria salute in occasione delle ondate di calore, con temperature molto elevate, in quanto un'esposizione prolungata ad alte temperature può provocare disturbi lievi come crampi o svenimenti, o di maggiore gravità, come congestione, colpo di calore, disidratazione.
CONSULTA I 10 CONSIGLI UTILI PER PROTEGGERSI
E RIDURRE LE CONSEGUENZE NOCIVE DEL CALDO SULLA SALUTE.
