Pagamento di una sola quota sociale per iscrizione annuale SIU + EAU (da corrispondere entro il 31 gennaio)
done
Accesso gratuito alle Linee Guida tradotte in Italiano
done
Accesso alle tariffe assicurative agevolate garantite dal Progetto SICURO
done
Partecipare ai Corsi Formativi SIU, accreditati ECM dal Ministero della Salute
done
Partecipare ai Bandi SIU
done
Condividere i Progetti Multidisciplinari
done
Quota agevolata per il Congresso Nazionale (Solo Soci Junior)
done
Quota agevolata al Congresso EAU annuale
done
Abbonamento online alla rivista European Urology
done
Accesso alle Linee Guida EAU
done
Abbonamento online alle riviste European Urology Focus e European Urology Oncology
done
Accesso avanzato a oltre 55.000 articoli di contenuto scientifico in UROsource
Modalità di Pagamento
keyboard_arrow_down
Vi ricordiamo che l'iscrizione alla Società Italiana di Urologia ha un costo pari a euro 50,00. Ogni anno la quota annuale sarà di euro 100,00 per i soci junior e di euro 150,00 per i soci ordinari. Per usufruire di questa agevolazione il socio dovrà entrare nella propria pagina personale e caricare la copia del documento ufficiale della scuola di appartenenza attestante l'anno di conseguimento della specializzazione nella sessione "box personale - Documenti specializzazione" o inviarlo alla Segreteria. Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente nei modi di seguito indicati:
* pagamento on-line: è possibile effettuare il pagamento on-line collegandosi direttamente al sito della SIU: www.siu.it entrare nell'area soci inserire il nome utente e password e seguire le istruzioni; * Bonifico bancario, con cura di specificare l'ordinante, a favore della Società Italiana di Urologia, al nuovo conto corrente bancario della SIU presso:
BANCA INTESA SAN PAOLO IBAN: IT44U0306909606100000125052 SWIFT/BIC: BCITITMX
Norme per l'iscrizione
keyboard_arrow_down
Per iscriversi alla SIU è necessario compilare online in tutte le sue parti il modulo d'iscrizione presente sul sito - vedi REGISTRAZIONE SOCIO
Possono essere ammessi a Socio, senza limitazioni, tutti i soggetti laureati in Medicina e Chirurgia specialisti in Urologia che operano nelle strutture e settori di attività del Servizio Sanitario Nazionale o in regime libero-professionale.
Le domande di ammissione verranno esaminate e deliberate dal Comitato Esecutivo nella prima riunione indetta nel mese successivo alla presentazione delle domande. Si precisa che nella riunione che si tiene nel mese di svolgimento del Congresso Nazionale il Comitato Esecutivo non delibera in ordine all'ammissione dei soci per cui le domande di ammissione presentate nel mese precedente verranno esaminate e deliberate nella riunione indetta nel mese successivo a quello in cui si è svolto Il Congresso Nazionale.
Per gli specializzandi in Urologia è necessaria una lettera a firma del Direttore della Scuola di Specializzazione da loro frequentata, che attesti la loro iscrizione.
A seguito di approvazione, verrà inviata conferma di iscrizione tramite i recapiti forniti nella domanda di ammissione. Il nuovo socio nei quindici giorni successivi a detta comunicazione, è tenuto a versare la tassa di iscrizione e la quota annuale associativa, per l’anno in corso, negli importi stabiliti dal Comitato Esecutivo e secondo le modalità di pagamento indicate sul sito ufficiale della Società. Si acquista la definitiva qualifica di Socio dopo l'avvenuto pagamento della tassa di iscrizione e della quota associativa.
Il termine di scadenza per il rinnovo del pagamento della quota annuale associativa da parte dei soci è il 31 gennaio di ciascun anno. È necessario che le quote associative vengano pagate annualmente entro il termine stabilito. In caso di mancato rispetto del suddetto termine, il Socio potrà comunque corrispondere la sua quota SIU entro l’anno in corso, perdendo tuttavia i benefici di cui al punto 2.3 del Regolamento SIU presente sul sito.