Vi ricordiamo che l'iscrizione alla Società Italiana di Urologia ha un costo pari a euro 50,00. Ogni anno la quota annuale sarà di euro 120,00 per i soci ordinari e di euro 100,00 per i soci junior da corrispondere entro il 31 gennaio.
Il pagamento potrà essere effettuato attraverso bonifico bancario utilizzando i seguenti dati: BANCA INTESA SAN PAOLO IBAN: IT44U0306909606100000125052 SWIFT/BIC: BCITITMX
Norme per l'iscrizione
keyboard_arrow_down
Per iscriversi alla SIU è necessario compilare online in tutte le sue parti il modulo d'iscrizione presente sul sito - vedi REGISTRAZIONE SOCIO
Possono essere ammessi a Socio, senza limitazioni, tutti i soggetti laureati in Medicina e Chirurgia specialisti in Urologia che operano nelle strutture e settori di attività del Servizio Sanitario Nazionale o in regime libero-professionale.
Le domande di ammissione verranno esaminate e deliberate dal Consiglio Direttivo nella prima riunione indetta nel mese successivo alla presentazione delle domande. Si precisa che nella riunione che si tiene nel mese di svolgimento del Congresso Nazionale il Consiglio Direttivonon delibera in ordine all'ammissione dei soci per cui le domande di ammissione presentate nel mese precedente verranno esaminate e deliberate nella riunione indetta nel mese successivo a quello in cui si è svolto Il Congresso Nazionale.