
Bando di partecipazione: Progetto ESWL - Onde d'Urto

RISERVATO A 10 UROLOGI
Il Progetto Onde d’Urto è rivolto a 10 Urologi Soci SIU e si propone di fornire un elevato livello di formazione in tema di Disfunzione Erettile.
Il Programma prevede, per ogni discente, la partecipazione ad un Corso di Formazione di tipo residenziale che si svolgerà a Roma presso la sede SIU, il 29 ottobre 2019 e a 5 training in altrettanti Centri di riferimento in Italia.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Si svolgerà una selezione basata su criteri oggettivi, ciascun candidato dovrà presentare il proprio curriculum vitae per partecipare a tale selezione.
I requisiti necessari per poter partecipare al bando sono i seguenti:
- Essere Soci attivi in regola con la quota sociale 2019;
- Essere in possesso del titolo di Specialista in Urologia ed avere massimo 45 anni di età;
- Dimostrare interesse per l’ambito uro-andrologico, mediante la presentazione di pubblicazioni scientifiche e/o documenti che certificano esperienze di lavoro in tale campo;
- Essere in possesso di copertura assicurativa per i rischi professionali e infortuni (attiva anche per attività svolte al di fuori della propria struttura)
Ciascun candidato dovrà inviare:
- Lettera di presentazione da parte del Direttore del centro di provenienza
- CV dettagliato
Le candidature dovranno essere inviate via e-mail a formazione@siu.it entro e non oltre il 30 settembre 2019.
La Società Italiana di Urologia selezionerà, tra le domande pervenute, i candidati meritevoli analizzando il curriculum e la documentazione a supporto.
Per maggiori informazioni potete contattare la segreteria SIU al numero 0686202637 o inviare una mail a formazione@siu.it.