Entra in Area Pazienti Pagina Facebook della Siu Pagina Twitter della Siu

Sei in: Registazione

Seleziona la tipologia di Iscrizione

Vuoi registrarti sul portale siu.it ?

Seleziona una tipologia di registrazione tra le seguenti opzioni:

Socio SIU: può accedere a servizi riservati agli urologi professionisti o specializzandi. Questo tipo di iscrizione comporta il pagamento di una quota di iscrizione e di una quota annuale come specificato di seguito.
(NB: Non sarà possibile accedere alle funzionalità del sito fino all'avvenuta approvazione della richiesta di iscrizione)
Utente (Non socio): può accedere ai servizi base offerti dal sito della Società Italiana di Urologia (Es. Invio Abstract).
(NB: Questa modalità non è valida per chi vuole iscriversi alla SIU come socio)

Vi ricordiamo che l'iscrizione come Socio alla Società Italiana di Urologia ha un costo pari a euro 50,00.
Ogni anno la quota annuale sarà di euro 100,00 per i soci junior e di euro 150,00 per i soci ordinari. La quota junior di 100,00 euro verrà mantenuta anche per i due anni successivi all'anno di specializzazione. Per usufruire di questa agevolazione il socio dovrà entrare nella propria pagina personale e caricare la copia del documento ufficiale della scuola di appartenenza attestante l'anno di conseguimento della specializzazione nella sessione "box personale - Documenti specializzazione" o inviarlo alla Segreteria. Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente nei modi di seguito indicati:

  • pagamento on-line: è possibile effettuare il pagamento on-line collegandosi direttamente al sito della SIU: www.siu.it entrare nell'area soci inserire il nome utente e password e seguire le istruzioni;
  • Bonifico bancario, con cura di specificare l'ordinante, a favore della Società Italiana di Urologia, al nuovo conto corrente bancario della SIU presso:

    BANCA PROSSIMA SPA

    FILIALE TERRITORIALE LAZIO

    IBAN: IT88Y0335901600100000125052

    SWIFT/BIC: BCITITMX

  • MAV-Light, il Numero identificativo del MAV, (codice numerico di 17 cifre), reperibile direttamente nella propria pagina personale nell'area quote e pagamenti, effettuando il pagamento dal conto corrente personale, in modo sicuro e senza nessuna spesa aggiuntiva